EuroLeague – Prova di forza del Real Madrid in casa dello Zalgiris Kaunas

Apre speranze di un buon successo lituano il 32-18 con cui si conclude il primo quarto di Zalgiris-Real. Wolters e Davies sembrano poter fare i loro comodi, i cambi tengono il passo, Jankunas va subito in doppia cifra. Invece Carroll e Campazzo rimettono in pista le merengues che all’intervallo sono lì sul pezzo 44-43. Lo Zalgiris riparte di buona lena nella ripresa, arriva anche a +9; ma il Real pareggia al 34′ a quota 73 e poi fugge via con forza e leggerezza (e con 12 punti nel quarto di Rudy Fernandez).

Zalgiris Kaunas – Real Madrid 79-90. Boxscore: 18 Jankunas, 16 Wolters, 11 Davies, 10 Ulanovas per lo Zalgiris (2-3); 16 Randolph, 15 Fernandez, 13p+10r Ayon, 10 Llull per il Real (5-0) che raggiunge il CSKA al primo posto.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025