Il Buducnost Voli regge alla apri poco più di un quarto di gara al Pireo 27-26 poi, a cavallo dei due quarti centrali, subisce una progressione dell’Olympiacos che al 23′ vale un +20 57-37 che non lascia spazio a recuperi in extremis. Anzi, i greci non si rilassano e raggiungono il +27 al 33′, dopoché è un tiepido garbage time con le seconde linee in campo.
Olympiacos Pireo – Buducnost Voli 92-70. Boxscore: 28 Leday, 17 Spanoulis, 11 Printezis, 10 Milutinov per l’Olympiacos (6-4); 15 Clark, 14 Gordic, 12 Jackson per il Buducnost (2-8).
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…