Un primo quarto per prendere le misure al Khimki 22-20, poi l’Olympiacos inizia il secondo con un break 0-9 che apre una autostrada per la vittoria con l’ex Barcelona Vezenkov in bella evidenza già al 13′. Alexey Shved torna in campo, il suo contributo è imprescindibile per i russi, ma è già troppo tardi. Nonostante i suoi 34 punti la formazione greca non ha difficoltà a mantenersi avanti, passa una piccola crisi al 28′ 54-60, per piazzare un altro break 0-8 con Timma, Strelnieks e la bomba di Vezenkov.
Finisce 66-87. Boxscore: 34 Shved, 13 Gill per il Khimki; 14 Leday, 13 Vezenkov, 11 Strelnieks e Printezis per l’Olympiacos.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…