Queste le parole di Coach Simone Pianigiani nella sala stampa della Volkswagen Arena di Istanbul dopo la vittoria sul Darussafaka: “Sono molto contento, mi aspettavo proprio questo tipo di partita perchè il Darussafaka ha buone qualità. In EuroLeague non è mai facile vincere soprattutto in trasferta perchè gli impegni sono davvero molti. Abbiamo approcciato la partita nel modo corretto e abbiamo attaccato bene, sfortunatamente all’intervallo il gap tra noi e loro non era sufficiente. Trovandoci in questa situazione non è stato facile anche perchè loro hanno fatto un buon match, per questo motivo sono orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo difeso bene e siamo riusciti a resistere al loro ritorno”.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…