Nel dopo Olimpia-Real arriva anche una lunga analisi del naturalizzato italiano Jeff Brooks per spiegare la sconfitta dopo rimonta subìta dai Campioni di EuroLeague in carica: “Siamo una squadra nuova, che ha fatto tanti innesti in estate. Tante personalità e filosofie di gioco che vanno assemblate bene in un processo che ha bisogno di tempo. Penso che siamo sulla buona strada, che tra di noi c’è fiducia e la dimostrazione è proprio nel grande primo tempo giocato contro Madrid. All’inizio abbiamo potuto sfruttare il lungo passaggio in panchina di Tavares, il migliore difensore dell’Eurolega. Quando è tornato in campo è cambiata la partita. Ma dovevamo aspettarcelo e adeguarci. Nel terzo quarto siamo calati troppo come intensità difensiva, il Real ha potuto segnare sei canestri di fila rimontando facilmente lo svantaggio e passando avanti. Proviamo tanta delusione ma non è un dramma, piuttosto una lezione dalla quale possiamo imparare tanto. Niente è compromesso alla seconda giornata di campionato. Abbiamo ampi margini di crescita: in futuro una partita così la vinceremo”.
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…