Nel dopo Olimpia-Real arriva anche una lunga analisi del naturalizzato italiano Jeff Brooks per spiegare la sconfitta dopo rimonta subìta dai Campioni di EuroLeague in carica: “Siamo una squadra nuova, che ha fatto tanti innesti in estate. Tante personalità e filosofie di gioco che vanno assemblate bene in un processo che ha bisogno di tempo. Penso che siamo sulla buona strada, che tra di noi c’è fiducia e la dimostrazione è proprio nel grande primo tempo giocato contro Madrid. All’inizio abbiamo potuto sfruttare il lungo passaggio in panchina di Tavares, il migliore difensore dell’Eurolega. Quando è tornato in campo è cambiata la partita. Ma dovevamo aspettarcelo e adeguarci. Nel terzo quarto siamo calati troppo come intensità difensiva, il Real ha potuto segnare sei canestri di fila rimontando facilmente lo svantaggio e passando avanti. Proviamo tanta delusione ma non è un dramma, piuttosto una lezione dalla quale possiamo imparare tanto. Niente è compromesso alla seconda giornata di campionato. Abbiamo ampi margini di crescita: in futuro una partita così la vinceremo”.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…