EuroLeague – Olimpia, Jeff Brooks “Siamo nuovi, più avanti una gara così la vinceremo”

Nel dopo Olimpia-Real arriva anche una lunga analisi del naturalizzato italiano Jeff Brooks per spiegare la sconfitta dopo rimonta subìta dai Campioni di EuroLeague in carica: “Siamo una squadra nuova, che ha fatto tanti innesti in estate. Tante personalità e filosofie di gioco che vanno assemblate bene in un processo che ha bisogno di tempo. Penso che siamo sulla buona strada, che tra di noi c’è fiducia e la dimostrazione è proprio nel grande primo tempo giocato contro Madrid. All’inizio abbiamo potuto sfruttare il lungo passaggio in panchina di Tavares, il migliore difensore dell’Eurolega. Quando è tornato in campo è cambiata la partita. Ma dovevamo aspettarcelo e adeguarci. Nel terzo quarto siamo calati troppo come intensità difensiva, il Real ha potuto segnare sei canestri di fila rimontando facilmente lo svantaggio e passando avanti. Proviamo tanta delusione ma non è un dramma, piuttosto una lezione dalla quale possiamo imparare tanto. Niente è compromesso alla seconda giornata di campionato. Abbiamo ampi margini di crescita: in futuro una partita così la vinceremo”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025