Nei giorni scorsi a Vitoria – che ospiterà anche le Final Four di EuroLeague 2019 – è partita ufficialmente la nuova stagione di “One Team”, il programma di responsabilità sociale che coinvolge tutti i 40 club di EuroLeague ed Eurocup e di cui l’Olimpia Milano è una delle società fondatrici. Lo slogan della nuova stagione è “Being The Best You Can Be”, diventare il meglio che si possa essere. L’Olimpia era rappresentata dal responsabile del progetto One Team, Michele Samaden, e l’assistente Marilisa Zanini.
Per quanto riguarda l’Olimpia, il nuovo “One Team Ambassador” sarà Amedeo Della Valle che succede a Nicolò Melli, Bruno Cerella e Davide Pascolo. Hugo Sconochini è confermato nel ruolo di “Legend Ambassador”.
“L’evento di Vitoria è il primo di una lunga serie di attività che enfatizzeranno gli aspetti positivi e il ruolo che i nostri club e i nostri giocatori occupano nella società odierna”, ha detto Jordi Bertomeu, Presidente e CEO di EuroLeague. Il progetto One Team, fondato nel 2012, ha aiutato dalla sua creazione oltre 16.000 partecipanti attraverso il suo messaggio basato sul gioco di squadra e la pratica sportiva.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…