Nei giorni scorsi a Vitoria – che ospiterà anche le Final Four di EuroLeague 2019 – è partita ufficialmente la nuova stagione di “One Team”, il programma di responsabilità sociale che coinvolge tutti i 40 club di EuroLeague ed Eurocup e di cui l’Olimpia Milano è una delle società fondatrici. Lo slogan della nuova stagione è “Being The Best You Can Be”, diventare il meglio che si possa essere. L’Olimpia era rappresentata dal responsabile del progetto One Team, Michele Samaden, e l’assistente Marilisa Zanini.
Per quanto riguarda l’Olimpia, il nuovo “One Team Ambassador” sarà Amedeo Della Valle che succede a Nicolò Melli, Bruno Cerella e Davide Pascolo. Hugo Sconochini è confermato nel ruolo di “Legend Ambassador”.
“L’evento di Vitoria è il primo di una lunga serie di attività che enfatizzeranno gli aspetti positivi e il ruolo che i nostri club e i nostri giocatori occupano nella società odierna”, ha detto Jordi Bertomeu, Presidente e CEO di EuroLeague. Il progetto One Team, fondato nel 2012, ha aiutato dalla sua creazione oltre 16.000 partecipanti attraverso il suo messaggio basato sul gioco di squadra e la pratica sportiva.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…