Nei giorni scorsi a Vitoria – che ospiterà anche le Final Four di EuroLeague 2019 – è partita ufficialmente la nuova stagione di “One Team”, il programma di responsabilità sociale che coinvolge tutti i 40 club di EuroLeague ed Eurocup e di cui l’Olimpia Milano è una delle società fondatrici. Lo slogan della nuova stagione è “Being The Best You Can Be”, diventare il meglio che si possa essere. L’Olimpia era rappresentata dal responsabile del progetto One Team, Michele Samaden, e l’assistente Marilisa Zanini.
Per quanto riguarda l’Olimpia, il nuovo “One Team Ambassador” sarà Amedeo Della Valle che succede a Nicolò Melli, Bruno Cerella e Davide Pascolo. Hugo Sconochini è confermato nel ruolo di “Legend Ambassador”.
“L’evento di Vitoria è il primo di una lunga serie di attività che enfatizzeranno gli aspetti positivi e il ruolo che i nostri club e i nostri giocatori occupano nella società odierna”, ha detto Jordi Bertomeu, Presidente e CEO di EuroLeague. Il progetto One Team, fondato nel 2012, ha aiutato dalla sua creazione oltre 16.000 partecipanti attraverso il suo messaggio basato sul gioco di squadra e la pratica sportiva.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…