Il Baskonia ha bisogno di rilanciarsi con una vittoria esterna per una classifica deficitaria, ma l’Anadolu Efes non è un boccone facile e in casa sua va a confermarsi una bella realtà di questa stagione come l’Olimpia Milano e il Barcelona. La formazione spagnola rientra dal primo allungo dei turchi col 44-42 dell’intervallo. Ma l’Efes riprende un margine che a pochi minuti dalla fine vale il +10. Shengelia & C. dimezzano lo svantaggio con al tripla di Janning, Micic non completa un gioco da tre punti ma Janning e Hilliard buttano via la possibilità di rientrare. Brock Motum ne mette quattro in fila e la chiude.
Anadolu Efes Istanbul – Baskonia Vitoria 96-85. Boxscore: 16 Motum e Micic, 14 Beaubois, 11 Balbay, 10 Dunston per l’Efes (8-2) ora al secondo posto in classifica con il Real Madrid; 20 Janning, 15 Voigtmann e Hilliard, 10 Granger per il Baskonia (3-7). Dunston piazza due stoppate arrivando a quota 200 in carriera nella EuroLeague (secondo migliore di sempre).
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…