Vasilije Micic è stato chiamato in quintetto base all’inizio di novembre dall’ Anadolu Efes Istanbul, è stato all’altezza della situazione, guidando il suo quarto club di EuroLeague in una striscia vincente di cinque partite. Per il suo fondamentale ruolo nel catapultare ‘Efes, la peggior squadra della scorsa stagione, fino al terzo posto in classifica dopo 10 gare di stagione regolare, Micic è la scelta di Euroleague Basketball come MVP di novembre.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…