Vittoria di carattere per la compagine di coach David Blatt che espugna la Fernando Buesa Arena con il punteggio di 85 a 80 dopo un match condotto sin dalle prime battute. L’avvio è molto equilibrato con Hilliard a dare spettacolo per i baschi (14-11 al 7′), la risposta di Spanoulis e compagni però non è da meno. 5 a 16 di parziale e greci avanti 19 a 27 a fine della prima frazione. Nei quarti centrali sale in cattedra uno strepitoso Milutinov (23+11 rimbalzi) e l’Olympiacos tocca le 15 lunghezze di distanza al suono della terza sirena (52 a 67). Il Baskonia non ci sta e prova una clamorosa rimonta nel finale grazie alle folate del georgiano Shengelia (21 punti) ritornando a contatto sul -3 (78-81 a 1′ dalla fine), ma è ancora il centro greco a ricacciare indietro le velleità dei padroni di casa.
Saski Baskonia-Olympiacos 80-85. Boxscore, Oly: Milutinov 23+11, Spanoulis 11, Williams-Goss 11, Toupane 11. Baskonia: Shengelia 21, Poirier 10+9, Granger 17.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…