Seconda puntata del blog di Jeff Brooks, giocatore dell’Olimpia Milano, sul sito di euroleague.net dal titolo “Jeff Brooks, Milan: “To have success, you have to sacrifice.” Brooks spiega che quella di Barcellona è una dura lezione perché gli avversari sono riusciti a togliere attacco e ritmo all’Olimpia: “Dobbiamo continuare a giocare il nostro basket e non fare quello che l’altra squadra vuole che facciamo”.
“Il nostro tallone d’Achille, come ci piace dire in America, è che ci rilassiamo ogni volta che otteniamo un grande vantaggio e questo è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare in squadra” alludendo alle due sconfitte con Real Madrid e CSKA in cui l’AX Exchange aveva preso 15 punti di vantaggio.
“Tutti a Milano sono entusiasti della nostra attuale esperienza in EuroLeague. La nostra speranza è che tutti sappiano che questa è una squadra diversa da quelle del passato, in cui non avevamo avuto così tanto successo a causa di problemi di chimica e cose del genere. In questo momento, tutti sanno qual è il proprio ruolo e se tutti continuano a sacrificarsi e fare ciò che possono fare per aiutarci a vincere le partite, sempre più persone capiranno che cosa è il basket di Milano quest’anno.”
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…