Per nulla rinunciatario, il Khimki impegna fino all’ultimo secondo l’Olimpia Milano al forum di Assago. La freddezza e la maturità di Mike James gli permette, nel bailamme punto a punto del finale di gara, di piazzare cinque liberi in fila. Fondamentali gli ultimi tre dopo che la tripla di Monia aveva messo la squadra russa sul +2 a 24 secondi dalla sirena. E, con 3,30 secondi alla sirena, la bomba disperata lanciata da Shved non ha successo, come il tentativo di tiro di Monia dopo aver preso il rimbalzo mentre il pubblico tratteneva il respiro.
Da risaltare le prestazioni dell’outsider Dairis Bertans, schierato in quintetto da Simone Pianigiani che aveva dovuto rinunciare all’infortunato Nedovic e, nel campo avversario, di Jordan Mickey, che chiude con 32 di valutazione, più delle prime tre partite messe insieme di questa regular season (24)
AX Exchange Milano – Khimki Moscow Region 81-80. Boxscore: 25p+8as James, 16 Bertans, 13p+13r Gudaitis, 9 Kuzminskas per l’Olimpia (3-1); 26 Mickey, 19p+10as Shved, 14 Bost per il Khimki (0-4).
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…