EuroLeague – Mike James non trema in lunetta: l'Olimpia di un pelo su un Khimki da battaglia

Per nulla rinunciatario, il Khimki impegna fino all’ultimo secondo l’Olimpia Milano al forum di Assago. La freddezza e la maturità di Mike James gli permette, nel bailamme punto a punto del finale di gara, di piazzare cinque liberi in fila. Fondamentali gli ultimi tre dopo che la tripla di Monia aveva messo la squadra russa sul +2 a 24 secondi dalla sirena. E, con 3,30 secondi alla sirena, la bomba disperata lanciata da Shved non ha successo, come il tentativo di tiro di Monia dopo aver preso il rimbalzo mentre il pubblico tratteneva il respiro.

Da risaltare le prestazioni dell’outsider Dairis Bertans, schierato in quintetto da Simone Pianigiani che aveva dovuto rinunciare all’infortunato Nedovic e, nel campo avversario, di Jordan Mickey, che chiude con 32 di valutazione, più delle prime tre partite messe insieme di questa regular season (24)

AX Exchange Milano – Khimki Moscow Region 81-80. Boxscore: 25p+8as James, 16 Bertans, 13p+13r Gudaitis, 9 Kuzminskas per l’Olimpia (3-1); 26 Mickey, 19p+10as Shved, 14 Bost per il Khimki (0-4).

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025