EuroLeague – Martinez (Baskonia) vede telecamere Zalgiris che spiano, Jasikevicius lo stoppa

Movimentato pre-partita a Kaunas dove il coach del Baskonia Pedro Martinez ha accusato, dopo l’allenamento della sua squadra alla Zalgirio Arena, di essere stato filmato. Accusa che l’allenatore lituano Sarunas Jasikevicius ha prontamente rispedito al mittente spiegandosi così: “Dopo un piccolo riposo pomeridiano mi sono svegliato con il cellulare stracolmo di messaggi. Certe parole hanno un effetto veramente doloroso specialmente se vengono da un coach che rispetto molto, e che considero tra i migliori d’Europa. Certamente nel basket europeo possonoe ssre successe storie come questa, ma non è il nostro caso. Posso garantire che lo Zalgiris non ha mai registrato e mai registrerà alcun allenamento. Si tratta di una questione di rispetto, in primo luogo per noi stessi”.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Trento-Jastrzebski, risultato in diretta della finale di Champions League di volley

Dopo aver vinto il derby in semifinale contro Civitanova, Trento affronta i polacchi Jastrzebski Wegiel, finalisti nella scorsa stagione. Michieletto…

5 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner a Roma, conferenza alle 15 per le news sull’infortunio

Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, trasmetterà l’81^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia, offrendo in diretta ai propri abbonati, sui canali…

5 Maggio 2024
  • Volley

Anzani lascia la Lube dopo 5 anni: “Qui l’esperienza più importante!”

Il ricambio generazionale si traduce nella partenza di un altro pilastro di un Club che per anni ha incantato il mondo della…

5 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 2^ tappa in diretta live

Si sale dopo i primi 19 km, all’altezza di Valdengo. Due GPM (Oasi Zegna e Nelva, entrambi 3ª categoria), prima…

5 Maggio 2024
  • Volley

Carlotta Cambi ancora a Pinerolo: “Il primo tassello a cui abbiamo pensato”

Arriva una delle conferme più attese per i tifosi della Wash4Green Pinerolo: la società piemontese ha annunciato che anche nella…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Scanzo appagato, Crema passa in quattro set

La Imecon Crema approfitta di uno Scanzo appagato e centra una vittoria di platino in ottica salvezza. Per i giallorossi, troppo distratti per…

5 Maggio 2024