Movimentato pre-partita a Kaunas dove il coach del Baskonia Pedro Martinez ha accusato, dopo l’allenamento della sua squadra alla Zalgirio Arena, di essere stato filmato. Accusa che l’allenatore lituano Sarunas Jasikevicius ha prontamente rispedito al mittente spiegandosi così: “Dopo un piccolo riposo pomeridiano mi sono svegliato con il cellulare stracolmo di messaggi. Certe parole hanno un effetto veramente doloroso specialmente se vengono da un coach che rispetto molto, e che considero tra i migliori d’Europa. Certamente nel basket europeo possonoe ssre successe storie come questa, ma non è il nostro caso. Posso garantire che lo Zalgiris non ha mai registrato e mai registrerà alcun allenamento. Si tratta di una questione di rispetto, in primo luogo per noi stessi”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…