Movimentato pre-partita a Kaunas dove il coach del Baskonia Pedro Martinez ha accusato, dopo l’allenamento della sua squadra alla Zalgirio Arena, di essere stato filmato. Accusa che l’allenatore lituano Sarunas Jasikevicius ha prontamente rispedito al mittente spiegandosi così: “Dopo un piccolo riposo pomeridiano mi sono svegliato con il cellulare stracolmo di messaggi. Certe parole hanno un effetto veramente doloroso specialmente se vengono da un coach che rispetto molto, e che considero tra i migliori d’Europa. Certamente nel basket europeo possonoe ssre successe storie come questa, ma non è il nostro caso. Posso garantire che lo Zalgiris non ha mai registrato e mai registrerà alcun allenamento. Si tratta di una questione di rispetto, in primo luogo per noi stessi”.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…