Movimentato pre-partita a Kaunas dove il coach del Baskonia Pedro Martinez ha accusato, dopo l’allenamento della sua squadra alla Zalgirio Arena, di essere stato filmato. Accusa che l’allenatore lituano Sarunas Jasikevicius ha prontamente rispedito al mittente spiegandosi così: “Dopo un piccolo riposo pomeridiano mi sono svegliato con il cellulare stracolmo di messaggi. Certe parole hanno un effetto veramente doloroso specialmente se vengono da un coach che rispetto molto, e che considero tra i migliori d’Europa. Certamente nel basket europeo possonoe ssre successe storie come questa, ma non è il nostro caso. Posso garantire che lo Zalgiris non ha mai registrato e mai registrerà alcun allenamento. Si tratta di una questione di rispetto, in primo luogo per noi stessi”.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…