Continua il momento negativo del Maccabi Tel Aviv che, nonostante il cambio di panchina nello scorso weekend, subisce la settima sconfitta stagionale in EuroLeague su otto incontri. Serata di grazia al tiro per gli uomini di Ataman che chiudono con percentuali eccellenti (68,4% da due punti e 47,6% da tre punti) dal campo e ottengono la sesta vittoria stagionale nel 90 a 77 finale. Notte dei record per Dunston che sale al secondo posto nella classifica All Time dell’Euroleague per stoppata inflitte (194, superato Bourousis) e al nono posto per rimbalzi offensivi catturati superando Mike Baptiste a quota 347. Dall’altra parte non basta O’Bryant che chiude con 19 punti (top scorer).
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…