EuroLeague – L'Olympiacos cerca il rilancio e il Real è la preda di lusso

L’Olympiacos deve piazzare una zampata da leoni per non rendere già insignificante la sua EuroLeague 2018-19 ancor prima di aver completato un terzo della reglar season. Quale occasione migliore dell’arrivo del Real Madrid? Il primo quarto sembra dare ragione ai Reds 29-22, ma i blancos di Spagna reagiscono e rimangono in corsa. Solo nell’ultimo quarto l’Olympiacos prende un vantaggio di dieci punti con la Bomba di Spanoulis a 2’45” dalla sirena. Sembra fatta ma negli ultimi 73 secondi succede di tutto.

 

 

 

Campazzo va in lunetta con tre liberi realizzati, Tavares stoppa Spanoulis ma Gabriel Deck fallisce i due liberi a disposizione per il -2 Real. Doppio timeout: nel mezzo Campazzo manda in lunetta Williams-Goss che i suoi li segna. Campazzo risponde tornando al +4 Reds con 13 secondi sul cronometro. Allora Randolph manda in lunetta Printezis che fa 0/2 e poi commette fallo su Fernandez, che fa 1 su 2. Dal -3 arrivano quattro tiri liberi in due sequenze per Williams-Goss e quella vittoria agognata è servita al Pireo: Randolph si prende due punti buoni per la differenza canestri. Prima sconfitta stagionale per il Madrid.

Olympiacos Pireo – Real Madrid 88-83. Boxscore: 23 Williams-Goss, 20 Spanoulis, 15 Strelnieks, 12 Leday per l’Olympiacos (5-4); 16 Carroll, 14p+13as Campazzo, 12 Fernandez. Assente Llull.

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025