Preziosa vittoria del Baskonia alla Zalgirio Arena di Kaunas. Dopo 22′ di studio contro i padroni di casa dello Zalgiris di Sarunas Jasikevicius, Marcelinho Huertas spiega la sua pallacanestro a tutti, portando il vantaggio dei baschi in doppia cifra. La fuga paga, perché i lituani non rientrano in gioco.
Finisce 79-87. Boxscore: 19 Wolters, 12 Milaknis, 9 Ulanovas per lo Zalgiris; 15 Granger, 14 Shields, 12 Shengelia, 11 Huertas e Janning per il Baskonia.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…