Lo Zalgiris si riscatta dalla sconfitta interna della prima giornata andando a dominare e vincere in casa di un Anadolu Efes che è rimasto dentro la partita per 14′ 28-29. Poi +14 per i lituani all’intervallo, +20 al 30′ festeggiando la 299esima partita di Paulius Jankunas. A metà dell’ultimo quarto un forcing della formazione turca riavvicina le due contendenti, ma non troppo; così Brandon Davies e Leo Westermann controllano i minuti finali.
Anadolu – Zalgiris 79-93. Boxscore: 17 Simon, 14 Moerman e Micic, 12 Pleiss per l’Efes; 18 Davies, 17 Westermann,11 Jankunas per Kaunas.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…