In una partita molto fisica e veloce, con diverse forzature e tanta pressione sulla palla nei due lati del campo, l’Olympiacos di scena a Mosca fa soffrire il CSKA per tutto il primo tempo, con un De Colo poco efficace (31-35). Nella ripresa, sale il livello che è quasi paragonabile a quello di un playoff, con un Rodriguez sopra le righe (6/8 da tre alla fine del terzo periodo, ma anche assist e giocate di valore) che spinge anche a +8 i suoi (52-44 al 30′). Ma nelle difficoltà di un Leday che conosce l’impatto fisico di Hines e Hunter, riemerge il solito Spanoulis così al 38′ siamo ancora in parità a quota 63. Clyburn si esalta nelle penetrazioni che oggi non sembrano riuscire a Higgins, cannoniere designato. Segna sette degli ultimi 11 punti dei moscoviti, lasciandone 4 al compagno, il minibreak 5-0 è risolutore, Printezis è l’ultimo ad arrendersi a 5 secondi dalla sirena dei canonici 40′.
CSKA Mosca – Olympiacos Pireo 69-65. Boxscore: 20 Rodrriguez, 17p+9r Clyburn, 11 Higgins per Mosca; 16 Spanoulis, 14 Printezis, 13 William-Goss per l’Olympiacos.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…