Seppur di misura, lo Zalgiris Kaunas è stato beffato dal Khimki Mosca per 83-84.
Jasikevicius, coach dello Zalgiris, ha commentato: “Siamo vicini ai migliori team d’Europa. Abbiamo una grande squadra, che però adesso non sa ancora come vincere. Ma siamo sulla buona strada e credo in loro. Spero che questa sconfitta non ci sconforti. Una vittoria ci avrebbe messo sulla giusta via, ma non sono preoccupato per la classifica”.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…