L’occasione di prendere il primo posto in classifica, seppur condiviso con il CSKA, è troppo ghiotta per il Fenerbahçe che arriva al Palau Blaugrana e ridimensiona un barcelona che finora non aveva demeritato in EuroLeague. Gli uomini di Obradovic prendono il largo già alla fine del primo quarto 17-23 e allungano inesorabilmente con Dixon e Datome a fare e disfare tutto. Solo ad inizio ripresa, 21′ 40-45 i catalani trovano un momento di recupero, ma il dominio a rimbalzo e delle bocche di fuoco notevoli, quasi costantemente sopra il 50% spingono il Fener dove i vincitori dell’Olimpia Milano non possono arrivare.
Barcelona – Fenerbahçe 65-84. Boxscore: 16 Hanga, 10 Kuric, 9 Oriola per il Barcelona (6-4); 16 Dixon, 13 Guduric, 11p+2r Datome, 11 Vesely, 10p+3r+2as Melli per il Fenerbahçe (9-1), primo insieme al CSKA e arrivato in Spagna senza l’infortunato Kostas Sloukas.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…