L’occasione di prendere il primo posto in classifica, seppur condiviso con il CSKA, è troppo ghiotta per il Fenerbahçe che arriva al Palau Blaugrana e ridimensiona un barcelona che finora non aveva demeritato in EuroLeague. Gli uomini di Obradovic prendono il largo già alla fine del primo quarto 17-23 e allungano inesorabilmente con Dixon e Datome a fare e disfare tutto. Solo ad inizio ripresa, 21′ 40-45 i catalani trovano un momento di recupero, ma il dominio a rimbalzo e delle bocche di fuoco notevoli, quasi costantemente sopra il 50% spingono il Fener dove i vincitori dell’Olimpia Milano non possono arrivare.
Barcelona – Fenerbahçe 65-84. Boxscore: 16 Hanga, 10 Kuric, 9 Oriola per il Barcelona (6-4); 16 Dixon, 13 Guduric, 11p+2r Datome, 11 Vesely, 10p+3r+2as Melli per il Fenerbahçe (9-1), primo insieme al CSKA e arrivato in Spagna senza l’infortunato Kostas Sloukas.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…