L’occasione di prendere il primo posto in classifica, seppur condiviso con il CSKA, è troppo ghiotta per il Fenerbahçe che arriva al Palau Blaugrana e ridimensiona un barcelona che finora non aveva demeritato in EuroLeague. Gli uomini di Obradovic prendono il largo già alla fine del primo quarto 17-23 e allungano inesorabilmente con Dixon e Datome a fare e disfare tutto. Solo ad inizio ripresa, 21′ 40-45 i catalani trovano un momento di recupero, ma il dominio a rimbalzo e delle bocche di fuoco notevoli, quasi costantemente sopra il 50% spingono il Fener dove i vincitori dell’Olimpia Milano non possono arrivare.
Barcelona – Fenerbahçe 65-84. Boxscore: 16 Hanga, 10 Kuric, 9 Oriola per il Barcelona (6-4); 16 Dixon, 13 Guduric, 11p+2r Datome, 11 Vesely, 10p+3r+2as Melli per il Fenerbahçe (9-1), primo insieme al CSKA e arrivato in Spagna senza l’infortunato Kostas Sloukas.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…