Esauriti i saluti di rito per Juan Carlos Navarro, premiato da Jordi Bertomeu nel Palau Blaugrana in modalità standing ovation, Barcelona e Maccabi Tel Aviv danno vita a una gara agonisticamente ricca ed equilibrata, che all’intervallo le manda a riposo sul 34-33. Dagli spogliatoi gli uomini di Pesic escono trasformati e infilano una progressione netta, lasciando a secco le bocche di fuoco della formazione israeliana (25-7 il parziale del quarto) e chiudendo anzitempo l’assegnazione della vittoria con Pangos che manda tutti i lunghi al ferro, e le due triple di Kuric per l’ultimo miniriposo con +19.
Barcelona – Maccabi Tel Aviv 74-58. Boxscore: 14 Claver, 13 Kuric, 12 Tomic per il Barcelona; 11 Caloiaro, 10 O’Bryant per il Maccabi.
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…