Esauriti i saluti di rito per Juan Carlos Navarro, premiato da Jordi Bertomeu nel Palau Blaugrana in modalità standing ovation, Barcelona e Maccabi Tel Aviv danno vita a una gara agonisticamente ricca ed equilibrata, che all’intervallo le manda a riposo sul 34-33. Dagli spogliatoi gli uomini di Pesic escono trasformati e infilano una progressione netta, lasciando a secco le bocche di fuoco della formazione israeliana (25-7 il parziale del quarto) e chiudendo anzitempo l’assegnazione della vittoria con Pangos che manda tutti i lunghi al ferro, e le due triple di Kuric per l’ultimo miniriposo con +19.
Barcelona – Maccabi Tel Aviv 74-58. Boxscore: 14 Claver, 13 Kuric, 12 Tomic per il Barcelona; 11 Caloiaro, 10 O’Bryant per il Maccabi.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…