Esauriti i saluti di rito per Juan Carlos Navarro, premiato da Jordi Bertomeu nel Palau Blaugrana in modalità standing ovation, Barcelona e Maccabi Tel Aviv danno vita a una gara agonisticamente ricca ed equilibrata, che all’intervallo le manda a riposo sul 34-33. Dagli spogliatoi gli uomini di Pesic escono trasformati e infilano una progressione netta, lasciando a secco le bocche di fuoco della formazione israeliana (25-7 il parziale del quarto) e chiudendo anzitempo l’assegnazione della vittoria con Pangos che manda tutti i lunghi al ferro, e le due triple di Kuric per l’ultimo miniriposo con +19.
Barcelona – Maccabi Tel Aviv 74-58. Boxscore: 14 Claver, 13 Kuric, 12 Tomic per il Barcelona; 11 Caloiaro, 10 O’Bryant per il Maccabi.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…