Esauriti i saluti di rito per Juan Carlos Navarro, premiato da Jordi Bertomeu nel Palau Blaugrana in modalità standing ovation, Barcelona e Maccabi Tel Aviv danno vita a una gara agonisticamente ricca ed equilibrata, che all’intervallo le manda a riposo sul 34-33. Dagli spogliatoi gli uomini di Pesic escono trasformati e infilano una progressione netta, lasciando a secco le bocche di fuoco della formazione israeliana (25-7 il parziale del quarto) e chiudendo anzitempo l’assegnazione della vittoria con Pangos che manda tutti i lunghi al ferro, e le due triple di Kuric per l’ultimo miniriposo con +19.
Barcelona – Maccabi Tel Aviv 74-58. Boxscore: 14 Claver, 13 Kuric, 12 Tomic per il Barcelona; 11 Caloiaro, 10 O’Bryant per il Maccabi.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…