Il Barcelona di Svetislav Pesic arriva alla Volkswagen Arena di Istanbul per fare la partita contro il Darussafaka. 3-13 con Tomic dominante per tutto il primo tempo, chiuso da una tripla dalla propria metà campo di Demir (nel tweet) 40-47. La reazione della formazione turca si concretizza nel terzo periodo, stravinto 24-11, che però vale appena il +6 al 29′. Heurtel e Seraphin chiudono il gap con Eric che trova in lunetta i punti per tenere la parità fino a 3’44” dalla sirena. Il Barcelona ha più birra: 0-8 con Singleton e l’onnipresente Heurtel. McCallum e Diebler forzano le triple per un recupero che non arriva con Eric in panchina per 4 falli. Coach Caki lo rimette dentro con meno di 100 secondi, ma è troppo tardi.
Finisce 71-79. Boxscore: 17p+9r Eric, 10 Kidd, 8 Demir e Brown per il Darussafaka (1-3); 18 Singleton, 17 Tomic, 13 Heurtel, 9 Seraphin per il Barcelona (2-2).
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…