Il Barcelona di Svetislav Pesic arriva alla Volkswagen Arena di Istanbul per fare la partita contro il Darussafaka. 3-13 con Tomic dominante per tutto il primo tempo, chiuso da una tripla dalla propria metà campo di Demir (nel tweet) 40-47. La reazione della formazione turca si concretizza nel terzo periodo, stravinto 24-11, che però vale appena il +6 al 29′. Heurtel e Seraphin chiudono il gap con Eric che trova in lunetta i punti per tenere la parità fino a 3’44” dalla sirena. Il Barcelona ha più birra: 0-8 con Singleton e l’onnipresente Heurtel. McCallum e Diebler forzano le triple per un recupero che non arriva con Eric in panchina per 4 falli. Coach Caki lo rimette dentro con meno di 100 secondi, ma è troppo tardi.
Finisce 71-79. Boxscore: 17p+9r Eric, 10 Kidd, 8 Demir e Brown per il Darussafaka (1-3); 18 Singleton, 17 Tomic, 13 Heurtel, 9 Seraphin per il Barcelona (2-2).
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…