Quarta vittoria su cinque incontri disputati a domicilio per il Panathinaikos che fa valere il fattore Oaka e batte il Barcellona. L’avvio non è dei migliori per entrambe le compagine e il punteggio della prima frazione ne è la dimostrazione, 13 a 10 al suono della prima sirena. Pascual striglia i suoi e il Panathinaikos inizia a giocare toccando il +11 in apertura di secondo quarto sul 21 a 10, poi è tempo della risposta blaugrana affidata a Kuric e Seraphin per il 34 a 25 del 20′ dopo una prodezza di Langford sulla sirena. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a voler archiviare la pratica affidandosi a Thomas (14) e a Lasme (11+6). Il Barcellona non dermorde e rimane a contatto fino alla fine prima che i liberi di Pappas e il canestro di Lojeski chiudano definitivamente il match. Finisce 76 a 70.
Panathinaikos-FC Barcellona 76-70. Boxscore: 14 Thomas, 11+6 Lasme per il Pana. 17 Kuric, 15 Seraphine 12 Heurtel per il Barca.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…