Quarta vittoria su cinque incontri disputati a domicilio per il Panathinaikos che fa valere il fattore Oaka e batte il Barcellona. L’avvio non è dei migliori per entrambe le compagine e il punteggio della prima frazione ne è la dimostrazione, 13 a 10 al suono della prima sirena. Pascual striglia i suoi e il Panathinaikos inizia a giocare toccando il +11 in apertura di secondo quarto sul 21 a 10, poi è tempo della risposta blaugrana affidata a Kuric e Seraphin per il 34 a 25 del 20′ dopo una prodezza di Langford sulla sirena. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a voler archiviare la pratica affidandosi a Thomas (14) e a Lasme (11+6). Il Barcellona non dermorde e rimane a contatto fino alla fine prima che i liberi di Pappas e il canestro di Lojeski chiudano definitivamente il match. Finisce 76 a 70.
Panathinaikos-FC Barcellona 76-70. Boxscore: 14 Thomas, 11+6 Lasme per il Pana. 17 Kuric, 15 Seraphine 12 Heurtel per il Barca.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…