Quarta vittoria su cinque incontri disputati a domicilio per il Panathinaikos che fa valere il fattore Oaka e batte il Barcellona. L’avvio non è dei migliori per entrambe le compagine e il punteggio della prima frazione ne è la dimostrazione, 13 a 10 al suono della prima sirena. Pascual striglia i suoi e il Panathinaikos inizia a giocare toccando il +11 in apertura di secondo quarto sul 21 a 10, poi è tempo della risposta blaugrana affidata a Kuric e Seraphin per il 34 a 25 del 20′ dopo una prodezza di Langford sulla sirena. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a voler archiviare la pratica affidandosi a Thomas (14) e a Lasme (11+6). Il Barcellona non dermorde e rimane a contatto fino alla fine prima che i liberi di Pappas e il canestro di Lojeski chiudano definitivamente il match. Finisce 76 a 70.
Panathinaikos-FC Barcellona 76-70. Boxscore: 14 Thomas, 11+6 Lasme per il Pana. 17 Kuric, 15 Seraphine 12 Heurtel per il Barca.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…