Quarta vittoria su cinque incontri disputati a domicilio per il Panathinaikos che fa valere il fattore Oaka e batte il Barcellona. L’avvio non è dei migliori per entrambe le compagine e il punteggio della prima frazione ne è la dimostrazione, 13 a 10 al suono della prima sirena. Pascual striglia i suoi e il Panathinaikos inizia a giocare toccando il +11 in apertura di secondo quarto sul 21 a 10, poi è tempo della risposta blaugrana affidata a Kuric e Seraphin per il 34 a 25 del 20′ dopo una prodezza di Langford sulla sirena. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a voler archiviare la pratica affidandosi a Thomas (14) e a Lasme (11+6). Il Barcellona non dermorde e rimane a contatto fino alla fine prima che i liberi di Pappas e il canestro di Lojeski chiudano definitivamente il match. Finisce 76 a 70.
Panathinaikos-FC Barcellona 76-70. Boxscore: 14 Thomas, 11+6 Lasme per il Pana. 17 Kuric, 15 Seraphine 12 Heurtel per il Barca.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…