Senza Shved il Khimki si concentra nella fase difensiva per tutto il secondo tempo dopo aver giocato una pallacanestro d’attacco nel primo in cui l’avversaria di turno, il Panathinaikos, non ha demeritato, come il 48-44 all’intervallo testimonia. I greci sono sempre un passo indietro ma l’ 11-7 di quarto racconta di stoppate, palle perse, tanti contatti al limite.La tripla di Langford al 31′ tenta di colmare il gap 59-54, i liberi di Mickey regalano ai russi il +10 a 4′ dalla sirena finale, Gist lotta ma la serata di Calathes è storta. Gill e Jenkins non hanno problemi a completare il percorso.
Khimki Moscow Region – Panathinaikos Atene 76-68. Boxscore: 21 Gill, 14 Mickey, 12 Jenkins per il Khimki (4-6); 19 Gist, 17 Langford, 13 Lojeski per il Panathinaikos (5-5).
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…