L’Anadolu Efes sembrava già avere in tasca la vittoria sul campo di un Khimki che aveva accumulato un ritardo di 12 punti nel terzo quarto sotto i colpi di Simon, Pleiss e Beaubois. Ma poi un’incredibile serie di punti da Alexey Shved – 14 punti in meno di quattro minuti – ha riportato Khimki addirittura avanti a guidare la gara. Ma alla fine è stata concessa un’opportunità a Dogus Balbay di poter sparare una tripla da distanza siderale, e il giocatore turco ha messo l’Efes avanti a due secondi dalla sirena. Miracolo riuscito che lascia il Khimki senza vittorie.
Finisce 84-85. Boxscore: 25 Shved, 15 Gill, 13 Crocker, 12 Mickey per il Khimki Moscow Region; 26 Beaubois, 12 Moerman, 11 Simon per l’Anadolu Efes.
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…