Primo tempo Zalgiris, secondo tempo Khimki a Kaunas per la nona giornata di regular season di EuroLeague davanti a 14.500 spettatori. Ma la partita si condensa tutta negli ultimi cinque secondi, in cui Jordan Mickey fallisce il libero del +4 per la squadra russa che chiuderebbe l’incontro. Jasikevicius prende il timeout, la tripla la tenta Milaknis, non in buona serata al tiro; il rimbalzo è per Brandon Davies che segna senza tentativo di fallo sulla sirena.
Zalgiris Kaunas – Khimki Moscow Region 83-84. Boxscore: 23p+13r Davies (39 valutazione, 13 Grigonis, 12 Wolters e White per lo Zalgiris (3-6) ora al decimo posto; 25p+10as Shved (32 valutazione), 20 Mickey,13 Markovic per il Khimki (3-6).
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…