Primo tempo Zalgiris, secondo tempo Khimki a Kaunas per la nona giornata di regular season di EuroLeague davanti a 14.500 spettatori. Ma la partita si condensa tutta negli ultimi cinque secondi, in cui Jordan Mickey fallisce il libero del +4 per la squadra russa che chiuderebbe l’incontro. Jasikevicius prende il timeout, la tripla la tenta Milaknis, non in buona serata al tiro; il rimbalzo è per Brandon Davies che segna senza tentativo di fallo sulla sirena.
Zalgiris Kaunas – Khimki Moscow Region 83-84. Boxscore: 23p+13r Davies (39 valutazione, 13 Grigonis, 12 Wolters e White per lo Zalgiris (3-6) ora al decimo posto; 25p+10as Shved (32 valutazione), 20 Mickey,13 Markovic per il Khimki (3-6).
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…