Primo tempo Zalgiris, secondo tempo Khimki a Kaunas per la nona giornata di regular season di EuroLeague davanti a 14.500 spettatori. Ma la partita si condensa tutta negli ultimi cinque secondi, in cui Jordan Mickey fallisce il libero del +4 per la squadra russa che chiuderebbe l’incontro. Jasikevicius prende il timeout, la tripla la tenta Milaknis, non in buona serata al tiro; il rimbalzo è per Brandon Davies che segna senza tentativo di fallo sulla sirena.
Zalgiris Kaunas – Khimki Moscow Region 83-84. Boxscore: 23p+13r Davies (39 valutazione, 13 Grigonis, 12 Wolters e White per lo Zalgiris (3-6) ora al decimo posto; 25p+10as Shved (32 valutazione), 20 Mickey,13 Markovic per il Khimki (3-6).
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…