Pronto riscatto del Bayern Monaco che, dopo la sconfitta casalinga contro l’Olympiacos del turno precedente, espugna la Gran Canaria Arena grazie a un superbo ultimo periodo. L’avvio è molto equilibrato con le due squadre che chiudono la prima frazione sul 17 a 21 in favore degli ospiti. Il Bayern prova la prima fuga a metà secondo periodo con un Derrick Williams scatenato toccando le undici lunghezze di vantaggio sul 25 a 36. I padroni di casa non demordono e a cavallo tra il secondo e il terzo quarto rimontano e sorpassano grazie agli spunti offensivi di Erikkson e Balvin (62 a 61 al 30′). Il Gran Canaria non scende in campo nell’ultima frazione e viene letteralmente travolto, 28 a 12 di parziale e 74 a 89 finale con un Maodo Lo sugli scudi (22).
Herbalife Gran Canaria-Bayern Monaco 74-89. Boxscore: 15 di Eriksson e Balvin, 11 di Strawberry per l’Herbalife. 22 Lo, 20 Williams, 11 per Lucic e Koponen e 10 Booker per il Bayern
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…