Pronto riscatto del Bayern Monaco che, dopo la sconfitta casalinga contro l’Olympiacos del turno precedente, espugna la Gran Canaria Arena grazie a un superbo ultimo periodo. L’avvio è molto equilibrato con le due squadre che chiudono la prima frazione sul 17 a 21 in favore degli ospiti. Il Bayern prova la prima fuga a metà secondo periodo con un Derrick Williams scatenato toccando le undici lunghezze di vantaggio sul 25 a 36. I padroni di casa non demordono e a cavallo tra il secondo e il terzo quarto rimontano e sorpassano grazie agli spunti offensivi di Erikkson e Balvin (62 a 61 al 30′). Il Gran Canaria non scende in campo nell’ultima frazione e viene letteralmente travolto, 28 a 12 di parziale e 74 a 89 finale con un Maodo Lo sugli scudi (22).
Herbalife Gran Canaria-Bayern Monaco 74-89. Boxscore: 15 di Eriksson e Balvin, 11 di Strawberry per l’Herbalife. 22 Lo, 20 Williams, 11 per Lucic e Koponen e 10 Booker per il Bayern
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…