Pronto riscatto del Bayern Monaco che, dopo la sconfitta casalinga contro l’Olympiacos del turno precedente, espugna la Gran Canaria Arena grazie a un superbo ultimo periodo. L’avvio è molto equilibrato con le due squadre che chiudono la prima frazione sul 17 a 21 in favore degli ospiti. Il Bayern prova la prima fuga a metà secondo periodo con un Derrick Williams scatenato toccando le undici lunghezze di vantaggio sul 25 a 36. I padroni di casa non demordono e a cavallo tra il secondo e il terzo quarto rimontano e sorpassano grazie agli spunti offensivi di Erikkson e Balvin (62 a 61 al 30′). Il Gran Canaria non scende in campo nell’ultima frazione e viene letteralmente travolto, 28 a 12 di parziale e 74 a 89 finale con un Maodo Lo sugli scudi (22).
Herbalife Gran Canaria-Bayern Monaco 74-89. Boxscore: 15 di Eriksson e Balvin, 11 di Strawberry per l’Herbalife. 22 Lo, 20 Williams, 11 per Lucic e Koponen e 10 Booker per il Bayern
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…