Dopo la rinuncia all’NBA Ramon Session, al Maccabi occorre una buona vittoria per rilanciare una EuroLeague che si preannuncia magra come negli ultimi anni. Il Fenerbahçe non è però il cliente migliore da accogliere in casa anche se ai punti il primo tempo finisce 41-36. Nella ripresa l’alternanza al comando viene stoppata da un allungo della squadra di Obradovic con undici punti in fila di Guduric (tre triple) tra il 33′ e il 37′. +8 Fener, con Wilbekin che suona la carica e mette la bomba e il vantaggio esterno che cala rapidamente a +3 grazie a Caloiaro. Ma siamo agli sgoccioli, e basta un libero di Vesely a finire ogni discussione.
Maccabi Tel Aviv – Fenerbahçe Istanbul 70-74. Boxscore: 17 Caloiaro, 15 Wilbekin per il Maccabi (1-8); 18 Sloukas, 13 Guduric, 11 Vesely, 8p+2r Datome, 2p+3r+2as+2 recuperi Melli per il Fener (8-1), che raggiunge in classifica al secondo posto il Real Madrid nell’attesa dell’incontro del CSKA. Quella di stasera è la prima vittoria di sempre in casa del Maccabi in EuroLeague per il Fenerbahçe.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…