Dopo la rinuncia all’NBA Ramon Session, al Maccabi occorre una buona vittoria per rilanciare una EuroLeague che si preannuncia magra come negli ultimi anni. Il Fenerbahçe non è però il cliente migliore da accogliere in casa anche se ai punti il primo tempo finisce 41-36. Nella ripresa l’alternanza al comando viene stoppata da un allungo della squadra di Obradovic con undici punti in fila di Guduric (tre triple) tra il 33′ e il 37′. +8 Fener, con Wilbekin che suona la carica e mette la bomba e il vantaggio esterno che cala rapidamente a +3 grazie a Caloiaro. Ma siamo agli sgoccioli, e basta un libero di Vesely a finire ogni discussione.
Maccabi Tel Aviv – Fenerbahçe Istanbul 70-74. Boxscore: 17 Caloiaro, 15 Wilbekin per il Maccabi (1-8); 18 Sloukas, 13 Guduric, 11 Vesely, 8p+2r Datome, 2p+3r+2as+2 recuperi Melli per il Fener (8-1), che raggiunge in classifica al secondo posto il Real Madrid nell’attesa dell’incontro del CSKA. Quella di stasera è la prima vittoria di sempre in casa del Maccabi in EuroLeague per il Fenerbahçe.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…