Dopo la rinuncia all’NBA Ramon Session, al Maccabi occorre una buona vittoria per rilanciare una EuroLeague che si preannuncia magra come negli ultimi anni. Il Fenerbahçe non è però il cliente migliore da accogliere in casa anche se ai punti il primo tempo finisce 41-36. Nella ripresa l’alternanza al comando viene stoppata da un allungo della squadra di Obradovic con undici punti in fila di Guduric (tre triple) tra il 33′ e il 37′. +8 Fener, con Wilbekin che suona la carica e mette la bomba e il vantaggio esterno che cala rapidamente a +3 grazie a Caloiaro. Ma siamo agli sgoccioli, e basta un libero di Vesely a finire ogni discussione.
Maccabi Tel Aviv – Fenerbahçe Istanbul 70-74. Boxscore: 17 Caloiaro, 15 Wilbekin per il Maccabi (1-8); 18 Sloukas, 13 Guduric, 11 Vesely, 8p+2r Datome, 2p+3r+2as+2 recuperi Melli per il Fener (8-1), che raggiunge in classifica al secondo posto il Real Madrid nell’attesa dell’incontro del CSKA. Quella di stasera è la prima vittoria di sempre in casa del Maccabi in EuroLeague per il Fenerbahçe.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…