L’arrivo del Gran Canaria è una buona occasione per il Darussafaka per abbandonare l’ultimo posto in classifica. E la formazione turca “fa” la partita, costringendo la formazione spagnola a inseguire sempre un passo indietro, ma la bella serata di Ericksson gli permette di trovare, alla fine del terzo periodo, la tripla di tabella che sancisce il primo sorpasso 56-57. Nell’ultimo quarto, Strawberry piazza quei cinque punti in fila che mettono luce fra le due contendenti, con l’aggiunta dei ritrovato Eriksson: +8 esterno a 3′ dalla fine. Il Darussafaka pressa e accorcia, ma Kidd si fa sorprendere in uno sfondamento in attacco che vanifica un buon lavoro; McCallum lo imita poco dopo. Ozdemiroglu manda Oliver in lunetta che fa 2/2.
Darussafaka – Gran Canaria 71-75. Boxscore: 13 McCallum, 8 Kidd, Kosut, Demir, Eric per il Darussafaka (1-9); 23 Eriksson, 17 Pasecniks, 10 Strawberry per Gran Canaria (3-7).
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…
Tappa corta, di 134,6 km, da San Maurizio Canavese a Ceres. Percorso ondulato e favorevole a fughe e attacchi da…
Quel sapor di registratore di cassa. La MotoGP si è voluta concedere nel week end una novità sulle rive del…