Il darussafaka che non ti aspetti prende il toro CSKA per le corna in casa sua, dominando il primo tempo 31-38. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa che al 33′ arrivano al massimo vantaggio +13 con Clybrun 67-54. Ma non è finita: McCallum ed Eric ricuciono fino al -4 al 36′ senza però riagguantare Mosca. Che accusa la tripla di Diebler del 75-72, ma alternando Rodriguez con Hackett (il primo in attacco, il secondo in difesa) risponde agli ultimi colpi dei turchi.
Finisce 79-75. Boxscore: 14 Higgins, 13 Kurbanov, 11 Rodriguez, 10 De Colo per il CSKA; 15p+11r Eric, 15 Kidd, 14 McCallum per il Darussafaka.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…