Il darussafaka che non ti aspetti prende il toro CSKA per le corna in casa sua, dominando il primo tempo 31-38. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa che al 33′ arrivano al massimo vantaggio +13 con Clybrun 67-54. Ma non è finita: McCallum ed Eric ricuciono fino al -4 al 36′ senza però riagguantare Mosca. Che accusa la tripla di Diebler del 75-72, ma alternando Rodriguez con Hackett (il primo in attacco, il secondo in difesa) risponde agli ultimi colpi dei turchi.
Finisce 79-75. Boxscore: 14 Higgins, 13 Kurbanov, 11 Rodriguez, 10 De Colo per il CSKA; 15p+11r Eric, 15 Kidd, 14 McCallum per il Darussafaka.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…