Domani alle ore 21:00, il Maccabi Tel Aviv giocherà in casa del Gran Canaria. Tuttavia sono tante le denunce arrivate dai giocatori della società israeliana, tra le quali quella di Scottie Wilbekin. L’ex Darussafaka si è poi affidato ai social per lamentarsi del campo pericoloso in quanto scivoloso.
“Non ho mai giocato in un campo così scivoloso come quello del Gran Canaria. I giocatori scivolavano ad ogni possesso in allenamento oggi”.
L’ELPA, la EuroLeague Player Association, e il presidente Luigi Datome hanno preso in considerazione le lamentele dei giocatori, come riferisce Antonis Stroggylakis, giornalista greco.
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…