Il Buducnost torna a giocare in casa dove ha già perso contro Milano, ospitando il Maccabi Tel Aviv, per un match impegnativo punto a punto fino al 30′ in cui la formazione montenegrina conduce 62-58. Purtroppo a inizio ultimo quarto arriva il black-out 0-12 con le triple di Caloiaro e Wilbekin che si rivelano devastanti. 62-70 al 35′ quando Omic torna a segnare, ma il successivo 0-8 chiude definitivamente la questione.
Finisce 68-78. Boxscore: 13 Jackson, 12 Gordic e Omic per il Buducnost; 28 Wilbekin, 12 Roll, 10 Black per il Maccabi.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…