Anche il Buducnost vuole schiodarsi dallo zero in classifica, anche se a Podgorica arriva un solido Panathinaikos forgiato dalla scuola del difensivista Xavi Pascual. Il match è spigoloso, contrastato con percentuali contenute; all’intervallo è 31 pari. I Greens riescono a scappare solo nell’ultimo quarto, raggiungendo il +13 al 35′. Jackson e Omic provano a ricucire, Ivanovic segna gli ultimi sette punti del Buducnost, ma il Panathinaikos resiste.
Buducnost – Panathinaikos 67-72. Boxscore: 16p+10r Omic, 12 Ivanovic per il Buducnost (0-5); 14 Thomas, 13 Papapetrou, 10 Calathes per il Panathinaikos (3-2).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…