Il Buducnost fa la sua partita gagliarda in casa del Darussafaka fino al 36′, togliendosi lo sfizio a colpi di triple di finire il primo quarto sul 14-25. Poi solo un punto negli ultimi quattro minuti e la formazione turca passa all’incasso con il parziale 9-1 firmato Evans, Peiners e Kidd.
Finisce 71-63. Boxscore: 15 Peiners, 12 Kidd, 7p+12r Evans per il Darussafaka; 11 Gordic e Clark, 10 Ivanovic per il Buducnost.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…