Primo successo stagionale per il Barcellona che, dopo le sconfitte esterne contro CSKA e Gran Canaria, batte a domicilio il Bayern Monaco con il punteggio di 83 a 73. Troppa disparità sotto canestro tra le due compagine con i blaugrana che raccolgono quasi il doppio (37 a 20) dei rimbalzi degli avversari. Match sempre in controllo dei padroni di casa che toccano il massimo vantaggio nella prima frazione (24-8 al 9′) per poi subire una timida risposta ospite che non si spingerà oltre il 45 a 40 del 24′. Protagonista assoluto della partita Ante Tomic che chiude con 18 punti a referto, 5 assistenze, 5 rimbalzi catturati che coronano una prova da 25 di valutazione.
Barcellona Lassa-Bayern Monaco 83-73. Boxscore Barca: Tomic 18, Singleton 15, Pangos 12, Blazic 11, Oriola 10. Boxscore Bayern: Lo 16, Lucic 12, Barthel 11.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…