Primo successo stagionale per il Barcellona che, dopo le sconfitte esterne contro CSKA e Gran Canaria, batte a domicilio il Bayern Monaco con il punteggio di 83 a 73. Troppa disparità sotto canestro tra le due compagine con i blaugrana che raccolgono quasi il doppio (37 a 20) dei rimbalzi degli avversari. Match sempre in controllo dei padroni di casa che toccano il massimo vantaggio nella prima frazione (24-8 al 9′) per poi subire una timida risposta ospite che non si spingerà oltre il 45 a 40 del 24′. Protagonista assoluto della partita Ante Tomic che chiude con 18 punti a referto, 5 assistenze, 5 rimbalzi catturati che coronano una prova da 25 di valutazione.
Barcellona Lassa-Bayern Monaco 83-73. Boxscore Barca: Tomic 18, Singleton 15, Pangos 12, Blazic 11, Oriola 10. Boxscore Bayern: Lo 16, Lucic 12, Barthel 11.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…