Primo successo stagionale per il Barcellona che, dopo le sconfitte esterne contro CSKA e Gran Canaria, batte a domicilio il Bayern Monaco con il punteggio di 83 a 73. Troppa disparità sotto canestro tra le due compagine con i blaugrana che raccolgono quasi il doppio (37 a 20) dei rimbalzi degli avversari. Match sempre in controllo dei padroni di casa che toccano il massimo vantaggio nella prima frazione (24-8 al 9′) per poi subire una timida risposta ospite che non si spingerà oltre il 45 a 40 del 24′. Protagonista assoluto della partita Ante Tomic che chiude con 18 punti a referto, 5 assistenze, 5 rimbalzi catturati che coronano una prova da 25 di valutazione.
Barcellona Lassa-Bayern Monaco 83-73. Boxscore Barca: Tomic 18, Singleton 15, Pangos 12, Blazic 11, Oriola 10. Boxscore Bayern: Lo 16, Lucic 12, Barthel 11.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…