Debuttante assoluto, il Gran Canaria alla seconda partita di EuroLeague conquista la prima rocambolesca vittoria nella competizione. La vittima è un Barcelona che si trova già 0-2 con il rischio di fare un’altra stagione sottotono. Kuric e Tomic fanno bello il Bsrça nel primo quarto 18-26. Una corsa da 11-0 rimette Gran Canaria in parità e, così si rimane a parte un piccolo allungo azulgrana sul finire del terzo periodo. L’ultimo sorpasso dei canari arriva auna manciata di secondi dalla fine. Sooto di uno, Hannah va in lunetta e raccoglie i liberi del pareggio e poi del sorpasso. Nei 3,6 secondi che rimangono a disposizione, Pangos fallisce la tripla della vittoria esterna.
Finisce 87-86. Boxscore: 19 Evans, 14 Hannah, 13 Strawberry e Tillie per Gran Canaria; 24 Kuric, 18 Tomic, 11 Pangos per il Barcelona.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…