La sfida tra Gran Canaria e il Maccabi Tel Aviv è l’occasione per la vincente di abbandonare l’ultimo posto in classifica. La prima parte vede premiare la formazione di casa che a cavallo dei due quarti segna un apprezzabile +13, ma che nel secondo tempo si fa rimangiare tutto con i Gialli d’Israele che al 33′ passano addirittura avanti 65-68 con la bomba di Wilbekin. Scatta la reazione dei canari con un Eulis Baez tuttofare che a poco più di 3′ mette i suoi sul +7. L’ex NBA Ramon Session segna un 2+1 prezioso (dopo lo 0/6 al tiro da due), ma Baez e Pasecniks riportano il Gran Canaria a +8 all’ingresso nell’ultimo minuto.
Herbalife Gran Canaria – Maccabi Tel Aviv 84-78. Boxscore: 17 Evans, 16p+10r+4as Baez, 15 Hannah, 9 Oliver per Gran Canaria (2-5); 15 Roll, 13 Tyus e Kane, 11 Wilbekin, 9 Caloiaro per il Maccabi (1-6).
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…