La guardia dell’ Herbalife Gran Canaria Clevin Hannah sarà fuori dal campo stasera. Hannah (1,79 metri, 31 anni) ha subito l’infortunio nella partita del Round 8 contro il Real Madrid e non sarà in grado di giocare contro l’FC Bayern Monaco alle 21:30. Hannah è stato nello starting five di tutte e otto le partite di questa stagione, con una media di 10.9 punti, 1.1 rimbalzi, 4.5 assist e 1.4 rubate a partita. È il miglior assistman e il terzo miglior realizzatore della squadra. Hannah dovrebbe essere in grado di tornare sul parquet all’inizio del 2019.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…