Ci sarà un battesimo nell’EuroLeague 2018-19: la squadra di Las Palmas de Gran Canaria. Con la novità in panchina dove siederà l’esordiente Salvo Maldonado, arrivato dall’Estudiantes Madrid. Il roster è stato costruito partendo dai quattro senatori, Xavi Rabaseda (quarta stagione in Eurolega), Alberto Oliver, Oriol Pauli ed Eulis Baez e aggiungendo giocatori di esperienza. Su tutti l’esterno DJ Strawberry dal Besiktas e l’ala grande francese Kim Tillie dall’Olympiacos. I playmaker, Clevin Hannah (da Murcia), Luke Nelson (dal Real Betis) e lo stesso Oliver sono tutti e tre esordienti in Eurolega. Con una storia di chilometri e costi fallimentari (qui)
Roster: Clevin Hannah (p), Albert Oliver (p), Luke Nelson (p), DJ Strawberry (g), Marcus Eriksson (g), Oriol Pauli (ap), Xavi Rabaseda (ap), Eulis Baez (ag), Kim Tillie (ag), Chris Evans (ag), Anzejs Pasecniks (c), Luke Fisher (c), Ondrej Balvin (c). All. Salvo Maldonado.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…