Il CSKA gioca come il gatto con il topo con l’esordiente Gran Canaria, che fa la gara in testa per 24 minuti di tanta corsa e di tanti punti (55-52 all’intervallo; 64 pari al 24′). Poi gli uomini di Itoudis si impongono fisicamente (23-38 rimbalzi totali finali), le medie dell’Herbalife calano (0/7 da tre nel terzo periodo), e il 5-15 parziale degli ultimi 4′ del match è addirittura una punizione che la squadra di Salva Maldonado non avrebbe meritato.
Finisce 91-106. Boxscore: 17 Hannah, 16 Strawberry, 14 Evans per il Gran Canaria (1-3); 22 De Colo, 17 Higgins, 16 Hunter, 15p+8r Clyburn, 15 Peters, 11p+8as Rodriguez per il CSKA (4-0) ben piantato alla testa della classifica dopo quattro giornate insieme al Real Madrid.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…