II sindacato dei giocatori EuroLeague sarà presieduto dell’Azzurro del Fenerbahce
Oggi a Barcellona è stata convocata l’assemblea generale dell’ELPA (EuroLeague Player Association), il sindacato dei giocatori della massima competizione continentale.
Diversi atleti EuroLeague (compreso Andrea Cinciarini dell’Olimpia Milano) hanno quindi votato per le primissime elezioni della storia dell’ELPA, la cui nascita è stata ufficializzata quest’anno durante il weekend della Final Four di Belgrado. L’Azzurro Gigi Datome è stato eletto presidente, mentre Kyle Hines del CSKA sarà il primo vice-presidente.
Gli altri vice-presidenti rispondono ai nomi di Marcelinho Huertas (Baskonia), Derrick Brown (Efes) e Tornike Shengelia (Baskonia). Il Managing Director dell’ELPA sarà Bostjan Nachbar (ha annunciato il ritiro a maggio) e Anze Blazic rivestirà il ruolo di Segretario Generale.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…