II sindacato dei giocatori EuroLeague sarà presieduto dell’Azzurro del Fenerbahce
Oggi a Barcellona è stata convocata l’assemblea generale dell’ELPA (EuroLeague Player Association), il sindacato dei giocatori della massima competizione continentale.
Diversi atleti EuroLeague (compreso Andrea Cinciarini dell’Olimpia Milano) hanno quindi votato per le primissime elezioni della storia dell’ELPA, la cui nascita è stata ufficializzata quest’anno durante il weekend della Final Four di Belgrado. L’Azzurro Gigi Datome è stato eletto presidente, mentre Kyle Hines del CSKA sarà il primo vice-presidente.
Gli altri vice-presidenti rispondono ai nomi di Marcelinho Huertas (Baskonia), Derrick Brown (Efes) e Tornike Shengelia (Baskonia). Il Managing Director dell’ELPA sarà Bostjan Nachbar (ha annunciato il ritiro a maggio) e Anze Blazic rivestirà il ruolo di Segretario Generale.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…