EuroHoops
A Eurohoops.net, Erick Green racconta la decisione di firmare per il Fenerbahce.
“È una grande piazza e sono veramente accoglienti”, dice Green. “Dovevo decidere tra Fenerbahce e Maccabi, che anche era interessato a me. Non ero convinto di essere l’uomo giusto per il Fenerbahce, poi Obradovic mi ha chiamato dicendomi che mi voleva. Non avevo bisogno di pensarci ulteriormente”.
Green è rimasto free agent per diverso tempo questa estate e spiega il perché:
“Volevo tornare nella NBA. In estate mi sono concentrato solo su quello. Giocare nella NBA è l’obiettivo di tutti ed è qualcosa che ancora voglio fare nella mia carriera”.
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…