Una grande prestazione all’Audi Dome per Derrick Williams capace di finalizzare il primo quarto di Maodo Lo che mette otto punti nel vantaggio del Bayern Monaco sul Baskonia al 10′ (20-11). Baschi costretti così all’inseguimento ma in giornata negativa dall’arco (4/25, 16%) impossibilitati a capitalizzare l’enorme mole di lavoro espressa in campo. Tant’è che il PIR finale vedrà vincere Shengelia & C. (78 a 83), ma i due punti andranno a un Bayern cinicamente concreto quanto concentrato in difesa.
Bayern – Baskonia 77-71. Boxscore: 22 Williams, 15 Lo, 14 Dedovic per il Bayern (2-2); 24p+11r Poirier, 16 Shengelia, 12 Janning per il Baskonia (1-3).
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…