Derby a Istanbul: il Fenerbahçe fa la partita (40-56 all’intervallo) alla Sinan Erdem Dome, ma l’Anadolu Efes porta a casa la vittoria. Il break 0-10 dopo la tripla di Melli che vale il primo vantaggio esterno lancia la squadra di Obradovic che domina fin oltre l’intervallo. Controparziale dell’Efes 18-2 che riapre la gara sul 56 pari mentre il terzo periodo declina al mini riposo. Si va di pari passo fino al 37′, Beaubois piazza la tripla, Dunston e Moerman concludono il 7-0 che regala ai padroni di casa il vantaggio necessario per vincere.
Anadolu Efes – Fenerbahçe 89-83. Boxscore: 17 Beaubois, 15p+10r Moerman, 13 Pleiss e Micic per l’Anadolu (3-1); 24 Vesely, 14p+3r+2as Melli, 11 Sloukas, 10 Guduric, 3p+3r Datome per il Fenerbahçe (3-1).
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…