Vittoria per il CSKA Mosca in casa del Maccabi Tel Aviv con un Nando De Colo in modalità NBA che, nel bel mezzo dell’ultimo quarto, provoca l’allungo degli ospiti che i gialli non riusicranno a recuperare. Anzi è una beffa perché la tripla di Michael Roll a 1 secondo dalla sirena vale la sconfitta per un solo possesso pieno.
Maccabi Tel Aviv – CSKA 86-89. Boxscore: 21 Caloiaro, 15 Roll e Black, 14 Kane, 10 Wilbekin per il Maccabi; 27 De Colo, 14 Hines, 13 Higgins, 11p+10r Clyburn, 10 Hunter per il CSKA.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…