Il Bayern Monaco ha un buon inizio contro il CSKA 11-7 dopo 3′, poi dal pareggio a quota 13 la formazione russa prende il sopravvento e conduce per tutta la gara senza strafare, ma senza mai rischiare di essere recuperata. Solidi in difesa, i tedeschi mancano nel tiro da tre punti (3/17 totali) e Itoudis può alternare tutti gli uomini a sua disposizione in campo, con Andrey Vorontsevich che supera Khryapa in numero di presenze con la maglia del CSKA nella storia della EuroLeague.
Bayern Monaco – CSKA Mosca 79-93. Boxscore: 14 Williams e Dedovic, 12 Lucic, 10 Koponen, 7p+11r Barthel per il Bayern (3-4); 18 Higgins, 13 Peters, 12 Rodriguez, 10 Clyburn, Kurbanov e Hunter, 9 De Colo per il CSKA (7-0), leader di classifica a pari punti del Real Madrid.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…