Il Bayern Monaco ha un buon inizio contro il CSKA 11-7 dopo 3′, poi dal pareggio a quota 13 la formazione russa prende il sopravvento e conduce per tutta la gara senza strafare, ma senza mai rischiare di essere recuperata. Solidi in difesa, i tedeschi mancano nel tiro da tre punti (3/17 totali) e Itoudis può alternare tutti gli uomini a sua disposizione in campo, con Andrey Vorontsevich che supera Khryapa in numero di presenze con la maglia del CSKA nella storia della EuroLeague.
Bayern Monaco – CSKA Mosca 79-93. Boxscore: 14 Williams e Dedovic, 12 Lucic, 10 Koponen, 7p+11r Barthel per il Bayern (3-4); 18 Higgins, 13 Peters, 12 Rodriguez, 10 Clyburn, Kurbanov e Hunter, 9 De Colo per il CSKA (7-0), leader di classifica a pari punti del Real Madrid.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…