Lo Zalgiris reagisce al passo falso casalingo della scorsa settimana con il Fenerbahçe andando a vincere dopo un supplementare all’Oaka di Atene. Il Panathinaikos gioca la sua gara gagliarda ma gli uomini di Jasikevicius girano una meraviglia: senza la tripla di Pappas doppierebbero gli avversari al 10′. Il vantaggio arriva al +17 al 25′, poi Xavi Pascual trova il risveglio di Langford e Gist per andare al recupero, che si materializza entrati nell’ultimo quarto. Dove i Greens ribaltano la situazione, costringendo lo Zalgiris a inseguire e trovare il supplementare con Brandon Davies sul 76 pari. Pascual ricomincia tenendo a riposo Langford, con i lituani che avanzano con Walkup e White. Con 2’44” rientra Langford ma lo Zalgiris ha più birra e con due rimbalzi d’attacco trova di nuovo Brandon Davies e Edgaras Ulanovas per il +6. Calathes entra nell’ultimo minuto con la tripla che dimezza lo scarto a un possesso pieno, ma il tempo passa veloce e un libero del solito Davies chiude il conto.
Finisce 83-87. Boxscore: 22 Calathes, 13 Langford, 9 Gist per il Panathinaikos (2-2); 18 Davies, 14 Walkup, 13 White, 11 Ulanovas, 10p+9r Wolters per lo Zalgiris (2-2)
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…