Ennesimo derby nella città di Istanbul ed ennesima dimostrazione che il Darussafaka non è pronto per le sfide di EuroLeague. L’Anadolu Efes dopo aver giocato un primo tempo alla pari finito 46-42, piazza al rientro in campo un parziale 6-25 con gioco da tre punti di Micic al 25′ – e il 6/ nelle triple di Beaubois – che mette ko i padroni di casa. Brown tenta la rimonta, Larkin e Simon fanno +16 al 28′. Il Darussafaka tenta poi la rimonta una seconda volta ma l’Anadolu stringe i denti.
Darussafaka – Anadolu Efes 88-93. Boxscore: 18 Eric, 15 Peiners, 11 Evans e Baygul, 10 McCallum per il Darussafaka (1-8); 24 Beaubois, 12 Pleiss, 11 Motum, 10 Larkin, 9p+12r Moerman per l’Efes (7-2).
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…