Nonostante abbia lo stipendio più alto tra tutti i giocatori europei, Alexey Shved, come ha riferito il suo agente Obrad Fimich a Izvestia Sport, in questa estate ha ricevuto ben quattro offerte da formazioni NBA per ritornare negli States “Ogni anno, Alexey interessa a molte squadre NBA, e quest’estate i Pelicans, i Wolves, i Grizzlies e i Suns avrebbero voluto firmarlo. La migliore offerta è stata nella gamma da $ 4 milioni e abbiamo immediatamente annunciato a questi team che volevamo solo un contratto di un anno. Ma questo non ci ha soddisfatto. Ci hanno anche offerto due contratti di salario minimo.”
Alexey Shved è ancora sotto contratto con Khimki Mosca e nulla è urgente. Secondo il suo agente, la guardia non ha nulla da dimostrare e la prossima stagione sarà probabilmente più vantaggiosa. Senza contare che con le tasse, un contratto NBA da quattro milioni di dollari è meno remunerativo di un contratto in Russia.
“I General Manager hanno capito che Alexey non ha nulla da dimostrare. Ha già mostrato le sue qualità e ha partecipato alla Rising Stars Challenge nel 2013. Nel 2014/15, aveva una media di 15 punti con i Knicks “, ricorda Fimich. “L’anno prossimo, Alexey sarà ancora sotto contratto con il Khimki ma esamineremo più da vicino le proposte NBA. Tutti dicono che il prossimo anno, i franchising avranno più soldi da spendere. Di conseguenza, la probabilità di una partenza sarà più alta. Ma non ha senso anticipare, il futuro dirà cosa succederà.”
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…