Nonostante abbia lo stipendio più alto tra tutti i giocatori europei, Alexey Shved, come ha riferito il suo agente Obrad Fimich a Izvestia Sport, in questa estate ha ricevuto ben quattro offerte da formazioni NBA per ritornare negli States “Ogni anno, Alexey interessa a molte squadre NBA, e quest’estate i Pelicans, i Wolves, i Grizzlies e i Suns avrebbero voluto firmarlo. La migliore offerta è stata nella gamma da $ 4 milioni e abbiamo immediatamente annunciato a questi team che volevamo solo un contratto di un anno. Ma questo non ci ha soddisfatto. Ci hanno anche offerto due contratti di salario minimo.”
Alexey Shved è ancora sotto contratto con Khimki Mosca e nulla è urgente. Secondo il suo agente, la guardia non ha nulla da dimostrare e la prossima stagione sarà probabilmente più vantaggiosa. Senza contare che con le tasse, un contratto NBA da quattro milioni di dollari è meno remunerativo di un contratto in Russia.
“I General Manager hanno capito che Alexey non ha nulla da dimostrare. Ha già mostrato le sue qualità e ha partecipato alla Rising Stars Challenge nel 2013. Nel 2014/15, aveva una media di 15 punti con i Knicks “, ricorda Fimich. “L’anno prossimo, Alexey sarà ancora sotto contratto con il Khimki ma esamineremo più da vicino le proposte NBA. Tutti dicono che il prossimo anno, i franchising avranno più soldi da spendere. Di conseguenza, la probabilità di una partenza sarà più alta. Ma non ha senso anticipare, il futuro dirà cosa succederà.”
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…