Alexey Shved, guardia titolare del Khimki Moscow Region, è l’ MVP dell’ottava giornata della regular season di EuroLeague. Nella vittoria contro il Buducnost Podgorica, la guardia russa ha messo insieme 22 punti, 7 rimbalzi, 1 palla recuperata e 5 falli subiti per un index rating di 30. E’ la prima volta per Shved quest’anno e la quinta in carriera in questo riconoscimento. Secondi due giocatori del CSKA, Will Clyburn e Sergio Rodriguez con 27 nell’overtime vinto contro lo Zalgiris Kaunas. Rodriguez ha realizzato 24 punti, 6 assists, 2 rimbalzi, 2 recuperi e 1 stoppata, mentre Clyburn ha 15 punti, 13 rimbalzi, 2 assists e 1 palla recuperata.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…